Corso Istruttore di Nuoto

La Società Nazionale di Salvamento in collaborazione con U.S. ACLI ha in programma un nuovo corso per il conseguimento del brevetto di Istruttore di Nuoto.

Il corso avrà inizio a partire dal mese di dicembre 2020 e sarà per la parte teorica in modaliatà online mentre per la parte pratica di nuoto e il relativo tirocinio sono in fase di organizzazione in base alla situazione sanitaria, in quanto al momento non sappiamo se le piscine saranno accessibili.

Prossimamente in questa sezione troverete aggiornamenti in merito 

 

Le lezioni saranno impartite da docenti qualificati della S.N.S. 

Il prezzo del corso comprensivo di materiale didattico, assicurazione e tasse d’esame è di Euro 500,00 pagabile comodamente in due rate.

Il brevetto di Istruttore di Nuoto ti offre, come ben sai, maggiori opportunità lavorative soprattutto nel periodo invernale dove come bagnini le possibilità lavorative sono decisamente inferiori rispetto al periodo estivo.

Il brevetto abilita all’insegnamento del nuoto (Legge Regionale dello Sport - Regione Lombardia n° 26 del 1 ottobre 2014)

Il brevetto di Istruttore di Nuoto SNS -  U.S. ACLI è riconosciuto dal CONI

Per ulteriori informazioni potrai contattarci al seguente numero telefonico: +393482628676

o via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gli Aspiranti Istruttori dovranno sostenere un periodo di tirocinio di 50 ore nelle piscine convenzionate con la S.N.S.

 
Pin It

News

Social

Siti correlati

News Letter

☐ Ho preso visione dell’ Informativa Privacy ( da linkare quella corretta) ed acconsento al trattamento dei dati personali sulla base di quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679.