Rinnovo Brevetti

 

rinnovo brevetto isruttore di nuoto 

 

 

Con la presente ci preghiamo informarti che la Regione Lombardia ha recentemente emanato la Legge numero 26 del 1 ottobre 2014 in merito alla disciplina sul rilascio dei brevetti di Istruttore di Nuoto.

Come ben saprete il Brevetto di Istruttore di Nuoto a differenza di quello di Bagnino di Salvataggio non è obbligatorio ma la Legge Regionale ne indica i soggetti che possono rilasciare tale abilitazione.

Per questo la Società Nazionale di Salvamento Lombarda ha siglato un importante accordo con le U.S. ACLI per rilasciare un nuovo brevetto di Istruttore di Nuoto riconosciuto dalla Legge Regionale e anche dal CONI.

Già nel 2016 i nuovi Istruttori di Nuoto da noi abilitati hanno ricevuto questo brevetto.

Il nuovo brevetto a differenza del precedente ha validità annuale e sarà rinnovato direttamente dalla nostra Sezione Provinciale di Varese e non più dalla Sede Centrale di Genova.

 

Se per errore riceverete dalla Sede Centrale di Genova la domanda di rinnovo del brevetto di Istruttore di Nuoto vi preghiamo vivamente di ignorarla in quanto il brevetto rilasciato dalla Sede Centrale di Genova in Lombardia non rientra nella Legge sopra citata.

 

Abbiamo cercato di mantenere più bassa possibile la quota annuale di rinnovo fissandola in euro 40,00 che comprende, oltre al nuovo brevetto rinnovato, l’assicurazione e il tesseramento SNS - U.S. ACLI.

 

Tutti i possessori di brevetto di Istruttore di nuoto SNS in scadenza il 31/12/2018 dovranno procedere alle nuove modalità di rinnovo alla regolare scadenza del brevetto come indicate qui sotto.

 

Informiamo inoltre tutti i possessori di brevetti di Istruttore di Nuoto scaduti negli scorsi anni ed interessati al nuovo rinnovo di contattarci a mezzo mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. comunicandoci i propri dati e quando scaduto il brevetto.

 

 

PROCEDURE PER IL RINNOVO DEL BREVETTO ISTRUTTORE NUOTO:

Si può procedere al rinnovo del brevetto inviando tutti i documenti richiesti in due modi:

a mezzo mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

a mezzo posta al seguente indirizzo:

Società Nazionale di Salvamento – Sezione Provinciale di Varese

Via alla Fermata 5

21010 Castelveccana (VA)

 

Riceverete poi a mezzo posta il nuovo brevetto rinnovato

 

Preghiamo inoltre, per chi non lo avesse ancora fatto, registrarvi alla newsletter del nostro sito www.salvamentovarese.it in modo da poter ricevere tutte le future comunicazioni.

 

PER IL RINNOVO OCCORRE INVIARE:

Modulo di rinnovo allegato debitamente compilato

    Ricevuta Bonifico di Euro 40,00 su

    Conto Corrente Banca Prossima IBAN IT10 E033 5967 6845 1070 0209 554

        Intestato a Società Nazionale di Salvamento Sezione Provinciale di Varese

        Causale: Rinnovo Brevetto Istruttore Nuoto Anno 2018 seguito da vostro Cognome e Nome

        1 foto tessera formato JPG (minimo 200X200) con Cognome e Nome via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure

        foto tessera, se a mezzo posta, arrecante Cognome e Nome sul retro

 

Le domande di rinnovo anno 2018 dovranno pervenire entro e non oltre il 31/12/2017

 

clicca qui per scaricare il modulo di rinnovo

 

 

 

Per ogni ulteriore informazione telefonare al numero 0332 – 520430 oppure inviare mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Pin It

News 2018

Social

News Letter